ARS PEDIS
ARS PEDIS – qualità nella chirurgia del piede
Adrian K. Wiethoff è medico specialista di chirurgia ricostruttiva ed estetica e si è specializzato durante il suo iter formativo nella chirurgia del piede.
Può vantare più di 15 anni di esperienza pratica in questo campo ed è stato certificato da due grossi enti specialistici del settore (GFFC e D.A.F.) .
Anche l’esperienza maturata prendendo parte a numerose operazioni di chirurgia della mano nel periodo formativo è stata di aiuto per contenere problemi di edemi postoperatori. Accurate esperienze nel campo dell’anestesia e come medico di primo intervento hanno contribuito ad aumentare la sicurezza e a prevenire la presenza di dolori postoperatori.
„Stare fermi significa arretrare“, quindi è importante partecipare regolarmente ai corsi di perfezionamento, congressi e corsi di sala operatoria in Germania e all’estero ad alto livello. Si potrà in questo modo garantire il massimo livello di competenza e qualità rispetto ai nuovi standard sia per quanto riguarda gli interventi per problemi patologici sia per le operazioni di chirurgia estetica.
Una lista dei corsi di perfezionamento frequentati è visibile cliccando qui.
Una stretta collaborazione con ortopedici, radiologi e dermatologi e anche podologi dà la possibilità di una consulenza ambulatoriale ad ampio raggio. Sarà dato il tempo per un consulto approfondito e in occasione della prima vostra visita sarà riservata non meno di un’ora, in modo da rispondere a tutte le vostre domande.